Loppiano Lab – 30 settembre, 2 ottobre: la povertà delle ricchezze, la ricchezza delle povertà

LL2016-volantino

Loppiano Lab: 30 settembre-2 ottobre

Fare rete per il Bene Comune. E’ questo l’obiettivo a cui punta LoppianoLab, laboratorio nazionale di economia, cultura, comunicazione, formazione e innovazione che ha preso il via nel settembre 2010. Uno spazio che si rinnova ogni anno per sperimentare e progettare; un luogo in cui idee, prassi e proposte s’intersecano per costruire sinergie a tutto campo.

Il tema di quest’anno è:

Powertà. La povertà delle ricchezze e la ricchezza delle povertà

Il programma della settima edizione è ricco di contenuti  con oltre 20 laboratori, decine di ospiti ed esperti, focus e workshop culturali, economici, artistici e sociali a vario titolo offre per tre giorni uno spazio aperto in cui società civile e istituzioni s’incontrano per dare impulso e progettare la crescita del Paese.

Special guest della manifestazione sarà il gruppo internazionale GEN VERDE che parteciperà alla manifestazione con “Giovani in action!”, workshop artistico in tre appuntamenti per ragazzi e giovani dal 14 ai 25 anni su teatro, danza, canto, percussioni. Le sessioni comprenderanno anche una performance in cui le artiste e i giovani partecipanti si esibiranno sabato 1 ottobre alle 21.00, presso l’Auditorium di Loppiano.

Il programma aggiornato al 2 agosto 2016

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*