Aggiungi un pasto a tavola: una cena per gli ospiti de Il Mezzanino

Ci capita spesso di vedere nella nostra città persone che non hanno un posto dove dormire e ci chiediamo come possano sostenersi in un momento così difficile. Queste persone non sono abbandonate, c’è chi quotidianamente offre loro un sorriso, un saluto e anche un posto dove mangiare e dormire. Queste azioni sono possibili a tutti e, per le risposte più complesse, esistono servizi appositi che cercano con cura di essere vicini a queste persone.

Tra le strutture più attive in questo ambito opera a vicenza Il Mezzanino, in contrà fascina 15, che con l’impegno di numerosi volontari prepara colazioni e cene per più di 60 persone quotidianamente, anche in questo difficile periodo.

Mercoledì 23 dicembre la comunità dei focolari di Vicenza contribuirà al servizio di cena per gli ospiti che frequentano Il Mezzanino per far sentire loro un po’ di affetto. Assieme alle pietanze abbiamo preparato anche dei biglietti augurali perchè gli ospiti possano ricevere un segno tangibile della vicinanza di molti adulti, bambini e famiglie della comunità.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*