Il Vescovo Pizziol racconta la vita della Diocesi di Vicenza

beltemposispera.jpg

Bel tempo si spera: il Vescovo Beniamino a TV2000 racconta
la vita della diocesi in tempo di Covid19

Giovedì 23 aprile 2020 alle 9.00 il vescovo di Vicenza mons. Beniamino Pizziol interverrà in diretta nella trasmissione Bel tempo si spera di TV2000 in onda ogni giorno sul canale 28 del digitale terrestre.

Il Vescovo sarà ospite del programma diretto da Lucia Ascione per raccontare la vita della diocesi di Vicenza durante l’emergenza Covid19, in particolare il momento intenso dell’Atto di affidamento alla Madonna di Monte Berico compiuto lo scorso 24 marzo. Il racconto del Vescovo sarà accompagnato da alcune immagini del nostro Santuario e da brevi cenni sulla sua storia e sulla devozione alla Vergine nel territorio berico.

Verranno inoltre illustrati i servizi che Caritas diocesana sta offrendo alle persone in difficoltà con un particolare approfondimento dedicato allo Sportello Donna, un servizio per le donne che vivono situazioni di particolare disagio, magari proprio tra le mura domestiche, e che ora hanno visto la loro condizione aggravarsi a causa della necessità di rimanere sempre in casa.

Mons. Pizziol interverrà in diretta dalla Cattedrale di Vicenza a partire dalle ore 9,00 circa, dopo la trasmissione, sullo stesso canale, della Messa delle 8.30 dal Santuario di Pompei.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*