50 ANNI DELLA COMUNITA’ PAPA GIOVANNI XXIII – Vicenza 6 ottobre

20160518_070320

FESTA DELLA CONDIVISIONE A VICENZA

In varie parti d’Italia e del mondo, quest’anno, la Comunità Papa Giovanni XXIII fondata da don Oreste Benzi sta festeggiando i 50 anni di vita al fianco degli ultimi.
Il Veneto è una delle regioni italiane dove la Comunità è più presente con le sue case famiglia, le cooperative sociali, la comunità terapeutica e molte attività a favore delle persone più povere ed emarginate, che avrai modo di conoscere partecipando ai tre eventi: Vicenza, Verona e Padova che abbiamo pensato per celebrare questo 50° anniversario.
Primo appuntamento con la FESTA DELLA CONDIVISIONE, che si terrà a Vicenza il 6 ottobre: un’occasione per conoscere maggiormente il mondo della Comunità Papa Giovanni XXIII, tra mostre, stand espositivi, spazio bimbi, testimonianze ed esperienze offerte da chi è impegnato in prima linea nella costruzione di un mondo più giusto. Il tutto condito da buona musica e punti ristoro. Avremo con noi anche il vescovo di Vicenza Beniamino Pizziol che celebrerà la messa in cui ringrazieremo il Signore per tutti i doni ricevuti e gli affideremo il cammino che ci attende.

vol_festacondiv
50_anni_in_veneto_1

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*