Sostieni i programmi per l’infanzia di Azione per Famiglie Nuove

famiglienuove

Programmi per l’infanzia di Azioen per Famiglie Nuove

Sosteniamo i programmi per l’infanzia di AFNonlus con l’iniziativa #BeASuperhero. Vota #AssociazioneAzioneperFamiglieNuove, utilizzando il codice che trovi sul retro di ogni bollino ricevuto al #Carrefour su www.beasuperhero.carrefour.it . L’iniziativa #BeASuperhero

Sosteniamo i programmi per l’infanzia di AFNonlus con l’iniziativa #BeASuperhero.
Vota #AzioneperFamiglieNuove, utilizzando il codice che trovi sul retro di ogni bollino ricevuto al Carrefour su #BeASuperhero.
L’iniziativa #BeASuperhero promossa dal Gruppo Carrefour permette di assegnare un voto ad una Onlus nazionale per i diritti dell’infanzia.

E’ valida dall’11 settembre al 19 novembre 2017 presso tutti i supermercati di questa catena.
Per votare occorre utilizzare il codice pubblicato sul retro di ogni bollino ricevuto con 20€ di spesa, accedendo al sito internet http://www.beasuperhero.carrefour.it
Questa iniziativa consente di ricevere una donazione da Carrefour calcolata sulla base dei voti ricevuti. Più bollini si accumulano, più volte si può votare. Inoltre è possibile accelerare la raccolta acquistando i prodotti evidenziati nel punto vendita. Con la spesa online, per ogni ordine si ottiene un bollino in più.
Grazie del tuo tempo e della tua fiducia!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*