Un esperienza per famiglie in Kenia – 20 gennaio, 28 gennaio 2018

vr2

RAFIKI IN KENYA:

LA SAVANA E LA BARRIERA CORALINA DI WATAMU

  • Un viaggio di gruppo ideale tra amici –
  • Possono partecipare anche bambini da 5 anni in su –

Welcome to Africa

Rafiki nella lingua swahili significa amico. Joseph è il rafiki in tutto il viaggio dall’aeroporto il giorno di arrivo fino all’aeroporto in giorno della partenza.Ecco alcuni assicurazioni e vantaggi di averlo come partecipe al viaggio:

  • Gestione del tempo: Sarà Joseph a tenere d’occhio il programma e i tempi, per assicurare un contatto permanente tra i viaggiatori e le realtà locali. Una garanzia nello svolgimento del viaggio, per poter vivere al meglio un’esperienza davvero unica.
  • Conoscenza approfondita dei luoghi: Joseph è del Kenya, ed il viaggio porta in luoghi che conosce profondamente; conosce le tradizioni delle etnie che abitano in questi luoghi, oltreché i gestori e i proprietari delle strutture di alloggio. Joseph è il mediatore culturale, un collegamento tra voi viaggiatori e la popolazione locale.
  • Comunicazione facilitata: Joseph ha vissuto in Italia per oltre dieci anni e ha una buona padronanza di numerose lingue: Italiano, Inglese, Swahili, Giriama e altri dialetti locali. Perciò sarà unosplendido intermediario tra voi viaggiatori e la popolazione locale, e una ricchezza in più nella qualità del viaggio.
  • Controllo dei servizi: L’accoglienza nelle strutture è di una importanza in tutti i nostri viaggi. La presenza di Joseph è garanzia di attenzione e sicurezza per il gruppo, in qualunque circostanza.
  • Assistenza in caso di difficoltà: non si può prevedere in anticipo quale difficoltà possa sopravvenire nel corso di un viaggio: dal bagaglio smarrito al passeggero malato, passando per il volo cancellato e il passaporto perduto. Joseph non può certo impedire che questo possa accadere; ma in situazioni critiche, Joseph è sempre in grado di rivolgersi a qualcuno che sia capace di attivarsi rapidamente ed efficacemente, e che sappia a quale ufficio rivolgersi nel caso specifico.

RAFIKI IN KENYA

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*